Benvenuti nel mio blog!

 

Scrittura creativa

Cari lettori e care lettrici,

benvenuti nel mio blog! Perché "L'antro di Calliope", vi starete chiedendo? Perché Calliope, nell'antica Grecia, era la musa della poesia epica, e dal momento che Omero, se davvero è esistito, è uno dei miei autori preferiti, non potevo che ispirarmi a questa figura mitologica per scegliere il nome dell'angolino virtuale di mondo da cui vi parlerò della mia passione più grande, la scrittura.

Sono un'autrice di racconti e romanzi fantasy, di fantascienza e romance; in questo blog vi parlerò di scrittura creativa e di lettura, pubblicherò la recensione dei romanzi che mi sono piaciuti di più e andrò a caccia insieme a voi di tutte le tecniche e i metodi migliori per mantenere allenato il cervello e spingerlo a trovare sempre nuove idee per la scrittura.

Ci rivediamo presto con i prossimi post!

Un saluto a tutti voi,

Chiara 

Commenti